Vi presentiamo i nuovi Quaderni Impermeabili Atlaua

atlaua-waterproof-notebook

Atlaua è un marchio nato da meno di un anno, ma che ha la determinazione per provare a proporre sempre qualcosa di nuovo, arricchendo nel tempo il suo assortimento di prodotti. Siamo partiti con i taccuini, nostro prodotto di punta, abbiamo poi aggiunto i block notes, più fragili dei loro predecessori ma più comodi ed economici. Ora è giunto il momento di crescere ancora, aggiungendo al nostro shop online un nuovo prodotto: il Quaderno Impermeabile.


Solo all’apparenza simile ai taccuini il quaderno Atlaua ha diverse peculiarità che lo rendono immediatamente identificabile all’interno delle collezioni del marchio. La rilegatura è semplice e pulita, grazie alla cucitura in filo di nylon, questa tecnica permette una estrema malleabilità del prodotto, il quale si può arrotolare completamente su se stesso, favorendone l’inserimento in spazi stretti. Le dimensioni poi sono di cm 21 x 15, un ampia pagina dunque dove poter prendere appunti e fare rilievi senza timore di finire lo spazio. I fogli al suo interno completamente bianchi, in carta di pietra come al solito, mentre come rivestimento in neoprene abbiamo mantenuto una linea coerente con il resto dei nostri prodotti, 2 colori, il blu e il nero.

Questo quaderno è stato creato su suggerimento dei tanti appassionati che ci hanno chiesto un prodotto più spazioso dei taccuini e meno rigido, anche a costo di sacrificare un po’ di robustezza e all’opportunità di avere il moschettone incorporato per poterlo appendere ai pantaloni o allo zaino.


Le discipline più interessate sono in particolare il trekking, il canyoning, la speleologia e in generale le discipline di terra, oltre che la nautica per tutti i proprietari di imbarcazioni alla ricerca di un nuovo diario di bordo.

I quaderni impermeabili sono già disponibili all’interno del nostro shop online, venite a scoprirli! Se iinvece avete dei suggerimenti o delle richieste per dei nuovi prodotti non esitate a contattarci, commentando questo articolo o scrivendoci all’indirizzo: info@atlaua.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *