Condizioni generali di vendita e limiti generali di servizio

La vendita dei prodotti offerti sul nostro sito atlaua.it è disciplinata dai seguenti Termini Condizioni Generali di Contratto.

Aclea srl, proprietaria del marchio Atlaua può apportare modifiche o emendamenti alle presenti in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al cliente di accettare esclusivamente Termini e Condizioni in vigore al momento dell’acquisto.

Rappresentazione dei prodotti

Per ciascun prodotto selezionato può essere visualizzato uno spazio web che mette in evidenza le
immagini fotografiche dell’articolo, il prezzo unitario, la scheda tecnica e la descrizione dell’utilizzo.
Nonostante il sito atlaua.it ricerchi costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul
sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica
possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer utilizzato dal cliente. Di conseguenza, il sito atlaua.it non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche dei prodotti Atlaua mostrati sul sito qualora dovuta alle suddette ragioni tecniche.

Ordini

Per ogni ordine ricevuto atlaua.it invia al cliente una email di conferma di avvenuto ordine. Spedisce successivamente la regolare fattura di vendita direttamente all’indirizzo mail indicato all’atto dell’ordine. Effettuando l’ordine sul sito atlaua.it il cliente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni, delle norme sulla Privacy, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via email all’indirizzo indicato, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla email di conferma di avvenuto ordine.

Modalità di pagamento

Su atlaua.it è possibile acquistare sempre in modo pratico e protetto attraverso uno dei seguenti metodi:

  • PayPal
  • Carte di credito Visa, Mastercard, Poste Pay, ecc.
  • Bonifico bancario
Coordinate bancarie per bonifico anticipato

Aclea S.r.l.

UniCredit Banca

IBAN: IT27O0200804809000003198117

BIC/Swift: UNCRITM1E60

Tempi di spedizione

La spedizione del vostro acquisto avviene entro 24 ore dal completamento dell’ordine.

Per gli ordini pagati tramite bonifico bancario i tempi di spedizione indicati nella scheda tecnica avranno validità dal momento dell’arrivo dell’accredito del pagamento sul nostro conto corrente.

Per velocizzare la spedizione, consigliamo di inviare la copia della contabile del bonifico effettuato al numero fax +39 070/7274593 o alla e-mail info@atlaua.it

Spedizione estero

Atlaua vende e spedisce in tutto il mondo. A seconda del paese possono variare i costi e i tempi di spedizione, per quanto riguarda i primi vengono specificati al momento del pagamento, mentre per i tempi viene fornito il codice di spedizione del nostro corriere in modo da tracciarne i movimenti.

Costi di spedizione

I costi di spedizione saranno indicati caso per caso nella pagina cassa prima della conclusione dell’ordine.

Modalità

Atlaua.it consente il reso della merce acquistata, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dal ricevimento della stessa se spedita nel mercato italiano; entro 30 giorni se spedita nel mercato estero.

Richiesta

Avere clienti soddisfatti è il nostro primo obiettivo: per questo, ci adoperiamo con la massima cura affinché questo avvenga. Se il prodotto acquistato non corrispondesse alle vostre aspettative, potete rendercelo entro 30 giorni dal ricevimento della merce chiedendo il rimborso di quanto speso.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario:

1. Richiedere il modulo di reso, compilarlo e inviarlo tramite email o fax a: info@atlaua.it o al numero di fax +39 070 247130
2. Attendere la nostra autorizzazione con numero di bolla di reso che vi verrà inviata tramite email
3. Spedire il prodotto nella confezione originale

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Il rimborso avverrà entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui l’articolo arriverà all’indirizzo specificato nell’etichetta di reso. Una volta elaborato il rimborso, si riceverà una email con tutti i dettagli relativi all’operazione.