Nuovi Wetnote a quadretti per diving

atlaua-waterproof-notebook-squared

Un nuovo tema interno disponibile per tutti i Wetnote Atlaua

I Taccuini impermeabili Atlaua si arricchiscono di una nuova variante di pagina. Il tema a quadretti è studiato per tutti gli appassionati di sport estremi e attività outdoor, in particolare quelle dove può essere utile effettuare rilievi sul campo, prendere misure e riportare disegni dell’ambiente circostante. Parliamo in particolare di attività come la speleologia o l’archeologia subacquea.

La pagina a quadretti che abbiamo progettato presenta in alto a sinistra un riga dove poter segnare il titolo dell’uscita o della rilevazione che si intende fare, mentre in alto a destra le barrette oblique indicano il classico formato utile ad inserire la data. Lo schema quadrettato presenta quadretti da 0,5 mm, ogni 2 quadretti troviamo di fianco alla tabella un righello utile ad effettuare misurazioni in scala. Ai lati della tabella uno spazio bianco per inserire brevi note.

Un nuovo tipo di Wetnote dunque, perfetto anche per tutti gli appassionati di diving e snorkeling.

Il tema a quadretti è disponibile al momento solo per i taccuini blu e i taccuini neri, per richiederlo anche su block notes e quaderni mandare una mail a info@atlaua.it

waterproof notebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *