Atlaua

Siamo un’azienda che produce ed esporta in tutto il mondo prodotti di cartoleria adatti all’utilizzo in condizioni estreme.

Produciamo artigianalmente, nei nostri stabilimenti in Sardegna, taccuini impermeabili adatti agli sport estremi e alle attività all’aria aperta, unendo per la loro realizzazione il Neoprene e la Carta di Pietra.

La scelta dei materiali e l’unione degli stessi ci consente di creare articoli innovativi, dedicati in maniera specifica a un target di persone amanti dell’avventura, dello sport e delle discipline estreme, nello svolgimento delle quali l’unicità dei materiali scelti consente, a differenza dei normali taccuini o agende, l’utilizzo sopportando stress climatici e meccanici notevoli.

L’idea e il design

Quando abbiamo creato il primo taccuino per sport, avevamo in mente le esigenze di una persona che non vuole rinunciare a scrivere durante lo svolgimento delle proprie passioni, anche se queste si svolgono in condizioni estreme.

Il possessore del taccuino per sport impermeabile ATLAUA ama scalare pareti rocciose, campeggiare nella natura, esplorare fondali marini, alzarsi sui pedali di una mountain bike…

I 3 colori del logo, il verde, il celeste e il marrone, indicano la natura incontaminata, la terra polverosa e l’acqua, elementi che chiunque ami praticare attività all’aria aperta conosce bene.